Sonia Aloisi Photographer
10/09/2015, 02:12

weddingblog,weddingreportage,soniaaloisiphotographer,matrimonio



AMORE-A-PRIMA-VISTA


 quando si dice "gli manca la parola"



Ci sono voluti 40 anni per innamorarmi di un animale..comunque definirlo animale è riduttivo. E’ lui..SCIUMI, un cagnolone meravigliosamente UMANO, buono e affettuoso come spesso neanche gli esseri umani sanno essere.

Quando sono entrata in quella casa c’era un po di agitazione, era il giorno del matrimonio di Luca e Noemi, un matrimonio in spiaggia e la pioggerella fuori dal balcone. Lo sposo agitato, la sposa girava per casa urlando "che bello..mi avete invaso casa", sintomo evidente della sua agitazione. 

L’unico calmo e pacifico era lui..SCIUMI, sdraiato per terra al fresco (l’unico tra l’altro perche nonostante la pioggia l’umidita’ era altissima) ma con gli occhi vigili e attendi a tutti noi, pronto a ubbidire nel caso Luca lo chiamasse. E infatti non si è fatto attendere, durante la vestizione Sciumi era accanto al suo padrone, devoto e affettuoso. Penso di essermene innamorata in quel preciso istante, quando ha adagiato la sua testa sulle gambe di Luca. 

E’ stato lui il vero protagonista, durante la cerimonia era ai loro piedi e durante le foto in spiaggia si è divertito correndo e giocando con gli sposi. 

Non è mancato il ballo tra "marito e moglie" e lui era li’..ai loro piedi, come a voler condividere quella felicita’ surreale, a celebrare la sua nuova famiglia.

Tornata a casa ho pensato tanto a lui, soprattutto a quanto noi ESSERI UMANI che ci crediamo una specie superiore abbiamo invece tanto...ma proprio tanto da imparare da SCIUMI.


1
Create a website