Sonia Aloisi Photographer
10/09/2015, 01:09

soniaaloisiphotographer,blog,storyboard,racconti



BENVENUTI


 Dietro una data c’è una storia



Il mio videografo Luca ci ha impiegato quasi un anno a farmi capire che durante le riprese devo stare zitta per facilitare la registrazione dell’audio originale. E io in qualche modo, invece, devo parlare...o meglio devo raccontare.
Le immagini spesso viaggiano da se’...ma se a queste si ha la possibilita’ di aggiungere le sensazioni..beh, è tutt’altra cosa.

Quando una coppia viene in studio da me iniziare a chiacchierare del piu’ e del meno è quasi normale, ed è li che intuisco chi c’è dietro la data che chiedono. Ci sono delle storie..delle aspettative..dei sogni e a volte anche delle delusioni.

Ho sempre criticato quei medici che catalogavano i pazienti per numero di letto, e io non ho mai voluto catalogare le mie coppie per data...per me sono nomi,famiglie,cuori e soprattutto storie da raccontare. Mio marito spesso mi rimprovera di farmi troppo carico delle storie altrui..soprattutto quelle che hanno un risvolto emotivo o familiare delicato e che mi portano a commuovermi..ma io sono cosi! E’ per lo stesso motivo che il mio staff è sempre lo stesso, perche’ ho necessita’ di potermi fidare e di poterli considerare parte della mia famiglia, non solo colleghi.

A questo sito ho aggiunto la sezione BLOG proprio per questo, per potervi raccontare quelle storie che insieme alle immagini abbiano il sapore della vita vera. 

Buon viaggio e Buona lettura


1
Create a website